PRESIDENTE MANCINI, PER FAVORE, SE CI SEI BATTI UN COLPO. GIÀ DUE MESI FA, INVANO, ABBIAMO SEGNALATO IL PROBLEMA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
PISTICCI – Ecco la lettera inviataci via WhatSapp da un nostro follower: “Buongiorno dottore Mele, volevo avvisarti che ad oggi 13 novembre, a distanza di quasi 2 mesi che ci siamo sentiti ed abbiamo trattato sulla sua pagina Facebook e sul suo blog, il problema del canneto – pericolo sulla provinciale San Basilio – Pisticci non è stato risolto. La situazione è quella che si può vedere dalle foto. Nessuno ha ancora tagliato il canneto che invade la corsia di destra prima del sottopasso della Jonica e neanche è stato sistemato il manto stradale”. Già, le foto sono esplicative.
Ed a noi, quando segnaliamo problemi che non vengono risolti da chi di competenza, ci girano i… cosiddetti. Ebbene, a questo punto, dopo aver sentito il sindaco di Pisticci, Domenico Albano, sulla proprietà della strada, non ci resta che invocare l’intervento del presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini.
PRESIDENTE, PER FAVORE, SE CI SEI BATTI UN COLPO. O DEVE SCAPPARCI IL MORTO PRIMA DI INTERVENIRE?
Non avete più qualche ex cantoniere in servizio? Dai, forza, non sembra un grosso problema da risolvere. Però assicuro che il pericolo è presente per gli automobilisti diretti dal mare verso Pisticci quando debbono scansare il folto canneto. Noi, del resto avevamo già segnalato la questione con un post del 24 settembre scorso. Eravamo nella fase pre elettorale del suo ente. Lei è stato eletto il 30 settembre, sei giorni dopo. Probabilmente nessuno dei suoi uffici ha ritenuto informarla del… caso. Bene lo facciamo oggi noi. PRESIDENTE MANCINI, SE CI SEI, BATTI UN COLPO!
PER APPROFONDIRE
FONTE FILIPPO MELE GIORNALISTA FACEBOOK
BASILICATA. LA VIABILITA’ IMPOSSIBILE. CANNETI – PERICOLO SULLE STRADE LUCANE. UN FOLLOWER: “IL CASO DELLA PROVINCIALE SAN BASILIO – PISTICCI, PER EVITARE LA VEGETAZIONE SPONTANEA OCCORRE INVADERE LA CORSIA OPPOSTA”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/.../basilicata-la... .
Nessun commento:
Posta un commento