Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2024

CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO. LA POLIZIA DI STATO IN AZIONE NEL MATERANO

TUTTI I RISULTATI OTTENUTI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


LA POLIZIA DI STATO DI MATERA EFFETTUA SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO: CONTROLLATI ALCUNI ESERCIZI PUBBLICI DEL CENTRO, 87 PERSONE IDENTIFICATE E 3 PERSONE SEGNALATE AL PREFETTO PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI PER USO PERSONALE.

La Polizia di Stato di Matera, nei giorni scorsi, ha svolto, in città, servizi straordinari di controllo del territorio, nel corso dei quali sono state identificate 87 persone, rinvenute e sequestrate diverse dosi di sostanza stupefacente, del tipo marijuana e hashish, e tre persone sono state segnalate al Prefetto per le sanzioni amministrative di competenza in quanto, all’atto del controllo, hanno dichiarato di fare uso personale della droga posseduta in minima quantità.

Sono stati, altresì, sottoposti a controllo alcuni esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande per verificare la documentazione autorizzatoria ed il rispetto della normativa in materia di vendita di alcolici e di intrattenimento musicale.

L’attività è stata svolta da personale della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Matera.

Nessun commento:

Posta un commento