LA SOPRESA SUL VIADOTTO SINNI
NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
“Al rientro dal lavoro ho ritrovato il famoso semaforo sul viadotto Sinni. Sempre lo stesso viadotto, che per il numero di interventi effettuati su di esso lo avrebbero fatto nuovo. Assurdo”.
E’ il testo – allarme di un nostro follower che ha rivissuto quanto accaduto all’incirca 1 anno fa con lo stesso incubo “semaforo” sulla stessa statale e sullo stesso viadotto. Era il 15 ottobre quando pubblicammo le foto delle file chilometriche sull’arteria in quella domenica, in direzione Taranto, nel tratto nei territori di Valsinni e di Colobraro. Erano tre mesi che lavoravano ai giunti di quel ponte. Con il semaforo che strozzava la viabilità. Il nostro articolo smosse le acque e di lì a qualche giorno il semaforo… smontò. Salvo far ritorno nella giornata di ieri. Per quanto tempo funzionerà? Sarebbe gradita una risposta da parte dell’Anas o dell’assessore regionale alle infrastrutture Pasquale Pepe. Che, lo vogliamo sperare, sia stato informato dei lavori in corso.
PER APPROFONDIRE
DOMENICA 15 OTTOBRE 2023
LA DIFFICILE VIABILITA’ DI BASILICATA. SULLA SINNICA CODE RECORD PER IL SEMAFORO SUL VIADOTTO SINNI
DUE CITTADINI: “DA TRE MESI E’ UNA CROCE. LA DOMENICA SONO CHILOMETRI DI FILA. E NESSUNO FA NIENTE”. COSA DICE, A PROPOSITO, L’ANAS, TITOLARE DELL’ARTERIA? E COSA AGGIUNGE L’ASSESSORA REGIONALE DONATELLA MERRA? LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2023/10/la-difficile-viabilita-di-basilicata.html .
Nessun commento:
Posta un commento