Visualizzazioni totali

martedì 27 febbraio 2018

SCANZANO JONICO. “IO STO CON FITTO”, IL SINDACO RIPOLI DICHIARA CHI SOSTERRÀ DOMENICA. SCARNATO (PD): “LA LISTA DI MAGGIORANZA FALSAMENTE CIVICA”

RAFFAELLO RIPOLI CON RAFFAELE FITTO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 27.2.18


SCANZANO JONICO - “Io ho fatto la mia personale scelta e come al solito ci metto la faccia. Sostengo il centrodestra e convintamente voto Noi con l'Italia-Udc”. Lo ha scritto sulla sua pagina Fabebook il sindaco Raffaello Ripoli eletto nel giugno 2016 con il Movimento civico scanzanese. Ed uno dei suoi competitor, Claudio Scarnato, candidato sindaco di Scanzano Conta, esponente del Pd, ha attaccato: “L'avevo detto nella campagna elettorale amministrativa: la lista di Ripoli era falsamente civica”. Ma ecco ancora il primo cittadino: “Ho scelto un giovane partito moderato e liberale di centrodestra, con a capo un politico di razza, Raffaele Fitto, altrettanto giovane ma con una lunga esperienza politica alle spalle. Il giusto mix tra sobrietà, responsabilità, serietà e concretezza per costruire il futuro, facendo a meno di inutili slogan. Il bene comune e la persona (valori straordinari e fondamentali) al centro dell’azione politica per recuperare la dignità del ceto medio che oggi scivola sempre più verso la povertà. Questo è il problema principale da affrontare, non disdegnando che i rappresentanti locali del partito, Cosimo Latronico e Nicola Benedetto, garantiscono grande attenzione per il nostro territorio. Buon voto a tutti”. E Scarnato: “Nella coalizione di Ripoli mi risulta che ci siano anche un assessore ed un consigliere di Fratelli d'Italia. Mi dite a cosa serve nascondersi dietro una lista civica? La maggioranza si definisca di centrodestra, punto e basta. Il civismo va bene solo nelle campagne elettorali amministrative poi ognuno si sceglie il suo partito”.

Nessun commento:

Posta un commento