Visualizzazioni totali

martedì 11 luglio 2023

VERGOGNE DI BASILICATA. EMIGRAZIONE… SANITARIA. IL CONCORSO PER 23 OPERATORI SOCIO-SANITARI DELL’OSPEDALE SAN CARLO IN TRASFERTA AD AVELLINO. LETTERA IN REDAZIONE: “UNO SCHIFO LUCANO/NOSTRANO”

SEIMILA CONCORRENTI COSTRETTI A SOBBARCARSI VIAGGIO, SPESE, SOLE, DISAGI, STRESS, STANCHEZZA. CON I POLITICI E I DIRIGENTI SANITARI DELLA REGIONE SORDI ALLE PROTESTE DEI CANDIDATI, DELLA STAMPA, DEI SINDACATI. E DOMANI E DOPODOMANI SI REPLICA. DI SEGUITO LA TESTIMONIANZA DI UN NOSTRO FOLLOWER 

FOTO ALLEGATA ALLA NOTA FIRMATA GIUNTA IN REDAZIONE





LETTERA FIRMATA IN REDAZIONE VIA MESSANGER

UNO SCHIFO TUTTO LUCANO / NOSTRANO

Perchè di questo si tratta, quando indici un concorso per coprire posti nella sanità Lucana e poi porti tutto l'indotto economico che generano i 6 turni da 1000 persone circa, alla città di Avellino (Campania).

Quindi da questo si deduce che o Avellino è ufficialmente la provincia mancante alla ns regione (PZ/MT ed AV) oppure l'assessore Francesco Fanelli non reputa all'altezza le ns strutture (gli addetti ai lavori hanno espresso che non abbiamo un tale Palasport (Giacomo Del Mauro, ndr) su tutto il territorio regionale da poter ospitare tutta questa gente.) e quindi si predilige per un ulteriore volta il fuori regione.

Il presidente Vito Bardi continua a prediligere l'amata Campania.

Comunque l Region Basilicata ha ancora allontanato i guadagni, alle sue partite iva, collegati a tale concorso (bar /ristoranti/b&b/ parcheggi /ecc...).

Come precedentemente espresso per tempo dal giornalista Filippo MELE in un suo articolo (leggibile cliccand sul link https://filippomele.blogspot.com/2023/06/sanita-di-basilicata-lucani-costretti.html, non si è voluto porre soluzione a questa brutta figura e ritornare nella propria regione da chi li ha votati ...

L'opposizione alla Regione ovviamente riposa beatamente e tutto prosegue per aiutare il "territorio forestiero".

Comunque la commissione era quasi interamente Lucana, quindi forse ci sarà una qualche indennità di trasferta??! Boh. Intanto, chi voleva concorrere per un concorso nella propria regione ha dovuto sobbarcarsi un viaggio andata e ritorno di qualche centinaia di chilometri, perchè anche dal ns amato capoluogo Potenza si superano i 100 e rotti chilometri ad arrivare ad Avellino (Campania).

Grazie Regione Basilicata per avere a cuore i tuoi cittadini. Grazie Presidente per il bene dei Lucani.

Si resta molto delusi quando si simpatizza per una fazione politica a livello nazionale, e poi sul territorio locale si notano tali atteggiamenti da tali fazioni politiche...

 

Nessun commento:

Posta un commento