Visualizzazioni totali

mercoledì 26 luglio 2023

“ANAS SI SVEGLI”. IL SINDACO DI TURSI, SALVATORE COSMA, ATTACCA: “SEMAFORO SULLA SINNICA A LUGLIO INOLTRATO”

"LAVORATORI E TURISTI COSTRETTI A LUNGHE CODE SOTTO IL SOLE COCENTE”. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

FONTE UFFICIO STAMPA COMUNE DI TURSI

SEMAFORO SULLA SINNICA DIREZIONE POLICORO ALL'ALTEZZA DI ANGLONA. IL SINDACO COSMA: "INCRESCIOSO CHE PER UNA PICCOLA PARTE DI GIUNTURA DEL PONTE SALTATA, SI PENALIZZINO OLTREMODO GLI AUTOMOBILISTI. L'ANAS SI SVEGLI"

Da oltre due settimane sulla statale Sinnica, in corrispondenza della borgata di Panevino e Anglona, è stato installato un semaforo in direzione Policoro per una giuntura del ponte saltata e che Anas ancora non ha ripristinato. Tanti i disagi per lavoratori e turisti che transitando sull'arteria sono costretti a lunghe code sotto il sole cocente. Sulla questione interviene il Sindaco di Tursi Salvatore Cosma:

"È vergognoso che dopo due settimane ancora non si sia provveduto a sistemare un piccolo tratto della giuntura del ponte i cui lavori, per altro, sono terminati solo l'anno scorso. Mi auguro che l'Anas prenda immediatamente provvedimenti per scongiurare che questa incresciosa situazione si protragga anche nel mese di agosto dove l'arteria ha un traffico di turisti e pendolari di gran lunga superiore agli altri periodi dell'anno".

Nessun commento:

Posta un commento