Visualizzazioni totali

martedì 5 dicembre 2023

LA STORIA. ACCADE A SCANZANO JONICO. ORA CI SONO DUE PRO LOCO. UNA PRESIEDUTA DA GIOVANNI BRUNO, ASSOCIATA UNPLI; L’ALTRA GUIDATA DA FRANCO CALONE, ASSOCIATA EPLI

BRUNO: “QUELLA UFFICIALE È LA MIA. TUTELERÒ NELLE SEDI COMPETENTI IL LOGO. A BREVE SVILUPPI”. MA COME HA REPLICATO CALONE? LA RISPOSTA È NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE 

IL LOGO PRO LOCO SCANZANO 

IL LOGO PRO LOCO SCANZANO JONICO APS

GIOVANNI BRUNO

FRANCO CALONE, ALLA SINISTRA DEL SINDACO PASQUALE CARIELLO

FONTE GIOVANNI BRUNO FACEBOOK

Buongiorno Scanzano, volevo solo fare un comunicato sulla pseudo proloco nata in questi giorni. A Scanzano Jonico, infatti, oggi, ci sono due Pro loco: una ufficiale, la mia, con il mio direttivo, ancora in carica. Una pseudo nata da poco ma riconosciuta dal sindaco Pasquale Cariello.

In realtà i dirigenti della citata pseudo Pro loco debbono essere eletti, se lo saranno, in maniera conforme allo statuto. Occorre riconvocare gli iscritti vecchi e nuovi e indire le elezioni democratiche e corrette. Io, intanto, per cautelarmi protocollerò una lettera al presidente unpli di Basilicata, Vito Sabia, che non è, quindi, quello che si posta su fb con i nuovi pseudo eletti; al sindaco e a tutti gli organi competenti, per dissociarmi dal logo da loro utilizzato. Logo che non ha niente a che fare con quello della mia Pro loco, unica ufficiale riconosciuta, ripeto, dall’Unpli di Basilicata. E' mio dovere tutelare me e tutto il mio direttivo che è ancora in carica.

A mero titolo infomativo dico ai cittadini Scanzanesi, tutto con carte verificabili presso la mia sede di lavoro, che la persona che ostenta la sua foto nel nuovo pseudo direttivo locale non e' più presidente delle Proloco Unpli regionale. Il motivo interessa poco. La verità e' che, comunque, non e' il presidente che, al contrario, è il signor Di Gioia. Basta andare all’agenzia delle entrate e chiedere una semplice visura come ho fatto io per rendersene conto.

Concludo dicendo: aprite gli occhi e guardate avanti che indietro ci siamo già stati tutti.

A brevi i nuovi sviluppi.

GIOVANNI BRUNO, PRESIDENTE PRO LOCO SCANZANO

 

LA REPLICA DI FRANCO CALONE, PRESIDENTE PRO LOCO SCANZANO JONICO APS

Nessuna polemica. Noi andiamo avanti. Lavoriamo per la comunità di Scanzano Jonico.

Nessun commento:

Posta un commento