Visualizzazioni totali

martedì 19 dicembre 2023

MARCONIA DI PISTICCI. LORENA MARRA ED ANTONIO MONTESANO, LA COPPIA CON LA MARATONA NEL CUORE. QUANDO CORRERE RENDE FELICI

L’ULTIMA PERFORMANCE A PISA. SOTTO LA TORRE IL LORO NEW PERSONAL BEST



FONTE MONTESANO ANTONIO LORENA MONTESANO FACEBOOK

Sono viva e sono qua per voi 🤣...🥳🥳

Obbiettivo raggiunto, new personal best

oggi ho chiuso la "MIA" maratona in 4 ore e 8 minuti , mezz'ora in meno dall'ultima maratona ...

Basta crederci sempre, l'allenamento se c'è si vede ...a parte gli ultimi km sofferti per il dolore al fianco ma non ho mollato...

Noneeeeeee🤗🤪🤭

Antonio ha un personale di h. 3:31. Lui ha gareggiato 20 giorni fa anche a Firenze. Gareggiamo con la società Lucani free runners.

Il traguardo sotto la torre di Pisa, siamo 2800.

Ultimi 195 metri a 4.40 ...

me ne sto rendendo conto solo oggi, della grande cosa che sono riuscita a fare ... strafelice...

La mia quinta maratona

La mia felicità la trovo nel "migliorarmi" in ogni gara, in ogni maratona ....

si può sempre migliorare ed è quello che continuerò a fare, testardaggine e tenacia non mi mancano sicuramente 🤪😉💯.

Nessun commento:

Posta un commento