Visualizzazioni totali

mercoledì 24 maggio 2023

VITO BARDI. PRESIDENTE DELLA REGIONE BASILICATA, È 13ESIMO, QUINT’ULTIMO, NELLA CLASSIFICA DEL GRADIMENTO DEI GOVERNATORI ITALIANI. SONDAGGO SWG

MA HA GUADAGNATO 6 PUNTI PERCENTUALE (IL MASSIMO TRA I SUOI COLLEGHI) RISPETTO AL 2022 E 2 POSIZIONI IN CLASSIFICA SUL SONDAGGIO DEL SOLE 24 ORE DEL 4 LUGLIO 2022. EFFETTO BONUS GAS, ACQUA, ENERGIA? DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

FONTE ANSA.IT



 
 

FONTE ANSA.IT

LUCA ZAIA TRA I GOVERNATORI PIÙ GRADITI, SONDAGGIO SWG

FEDRIGA E BONACCINI AL SECONDO POSTO, DE LUCA AL TERZO

Luca Zaia (Lega) governatore del Veneto con il 69 per cento dei consensi è il presidente di regione più gradito secondo un sondaggio Swg effettuato su un campione di 10.899 persone nel periodo marzo-maggio.     

Nel ranking dell'operato dei presidenti di Regione seguono a pari merito con il 64 per cento Stefano Bonaccini (Pd centrosinistra), governatore dell'Emilia Romagna e Massimiliano Fedriga (Lega) del Friuli Venezia Giulia.

Con il 49 per cento dei consensi Vincenzo De Luca (Pd Centrosinistra) ottiene il quarto posto.
    Tra i governatori del Sud c'è al quinto posto Roberto Occhiuto (Forza Italia) presidente della regione Calabria con il 45 per cento dei consensi.
    Fanalini di coda Francesco Rocca (Fratelli d'Italia) presidente della regione Lazio con il 30 per cento; Renato Schifani (Forza Italia) governatore della Sicilia con il 26 per cento ed ultimo Christian Solinas (centrodestra) presidente della regione Sardegna con il 20 per cento.

FONTE VITO BARDI TWITTER

POTENZA, 24 MAG - Contento di essere il Presidente di Regione con il gradimento più in crescita rispetto all'anno scorso, secondo il sondaggio Swg. Un dato che ci dona ancora più fiducia verso il futuro.

 

 PER APPROFONDIRE. LEGGETE IL NOSTRO ARTICOLO DEL 4 LUGLIO 2022, “REGIONE. IL PRESIDENTE VITO BARDI HA LASCIATO L’ULTIMA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DEI PRESIDENTI PIÙ AMATI DAGLI ITALIANI”, CLICCANDO SUL LINK https://filippomele.blogspot.com/2022/07/regione-il-presidente-vito-bardi-ha.html.

Nessun commento:

Posta un commento