Visualizzazioni totali

sabato 26 giugno 2021

PISTICCI. VITO ANIO DI TRANI, MEDICO DI FAMIGLIA, CONTAGIATO DAL COVID-19

IL DOTTOR VITO ANIO DI TRANI

IL SUO ANNUNCIO, 2 ORE FA, SULLA SUA PAGINA FACEBOOK: “NON HO SINTOMI ACCENTUATI, SOLO UN LIEVE RAFFREDDORE, PROBABILMENTE PERCHÉ VACCINATO, MA CERTAMENTE CAPACE DI CONTAGIARE GLI ALTRI”. DI SEGUITO IL POST INTEGRALE DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE 

VITO ANIO DI TRANI FACEBOOK

Ho fatto il tampone molecolare giovedì per via di contatti avuti con alcuni miei pazienti contagiati da Covid 19 ma ignari,ed oggi mi é stata comunicata la positività. Non ho sintomi accentuati,solo un lieve raffreddore, probabilmente perché vaccinato, ma certamente capace di contagiare gli altri. Adesso sono in quarantena e non potrò recarmi allo studio. Vi prego di indossare le mascherine, di osservare il distanziamento, di disinfettare le mani perché la pandemia non é cessata! Io medico, pur asintomatico ,mi sono sottoposto a tamponamento, ma quanti vanno in giro senza mascherine, asintomatici e positivi? Ritengo molti. Siate prudenti e vaccinatevi. Soltanto così ne usciremo fuori.

Nessun commento:

Posta un commento