Visualizzazioni totali

venerdì 25 giugno 2021

POLICORO. SEGNALATI TRUFFATORI CHE SI SPACCIANO PER LA DITTA FE.VI FRUTTA

LA SEDE DELLA FE.VI. FRUTTA DI POLICORO

L'AZIENDA DEL CENTRO JONICO HA SPORTO DENUNCIA ALLE COMPETENTI AUTORITA'. DI SEGUITO LA NOTIZIA, DIFFUSA DALL'AGENZIA SPECIALIZZATA DEL SETTORE ORTOFRUTTICOLO FRESHPLAZA.IT

FRESHPLAZA.IT

ATTENZIONE!: SEGNALATI TRUFFATORI CHE SI SPACCIANO PER LA DITTA FE.VI. FRUTTA

Si allertano tutti gli operatori del settore ortofrutticolo che alcuni truffatori, dopo aver clonato timbro ed email aziendali della ditta FE.VI. Frutta con sede a Policoro (Matera), si sono presentati personalmente e telematicamente ad alcune realtà imprenditoriali spagnole, spacciandosi per acquirenti della suddetta ditta italiana, la quale comunica di non avere alcun rapporto commerciale con la Spagna. 

La ditta, che ha già sporto denuncia presso le competenti autorità, avverte che i falsi acquirenti non hanno alcun rapporto con l'azienda e che gli ordinativi di merce effettuati da codesti individui non saranno attribuibili a FE.VI. Frutta.

Inoltre, fa sapere che non ha alcun agente e che gli unici contatti ufficiali per acquistare o vendere merce sono quelli riportati in calce. L'azienda raccomanda produttori e fornitori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta.

Per maggiori informazioni: 
FE.VI.FRUTTA S.R.L.
Via Bellini,10
75025 Policoro (MT)
(+39) 0835/902998
info@fevifrutta.it
fevi.trading@aziendemail.it
www.fevifrutta.it

Nessun commento:

Posta un commento