Visualizzazioni totali

sabato 17 luglio 2021

PISTICCI. IL MEDICO VITO DI TRANI È GUARITO DAL COVID-19

IL MEDICO DI FAMIGLIA VITO ANIO DI TRANI

LA FINE DI UN INCUBO DURATO UN MESE. PER FORTUNA ERO VACCINATO. CORRETE A VACCINARVI”. DI SEGUITO L'ANNUNCIO-APPELLO DELL'ESPERTO MEDICO DI FAMIGLIA DI PISTICCI PUBBLICATO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK

VITO ANIO DI TRANI FACEBOOK

Finalmente l'incubo è, almeno momentaneamente, terminato. Dopo quasi un mese sono ritornato negativo. Esperienza amara condotta in solitudine che a dura prova mette il sistema nervoso nonché l'organismo in toto dell ammalato. Fortunatamente ero vaccinato per cui l'evoluzione non è stata grave. Vi prego, per chi non l'avesse ancora fatto di correre a vaccinarsi. La variante delta sta prendendo piede anche da noi; cerchiamo di tener conto delle comuni raccomandazioni perché quotidianamente i contagi aumentano e la pandemia non si è pertanto esaurita. La quarantena é una esperienza amara, dicevo, che a dura prova mette la propria persona. A renderla meno dura ha contribuito la vicinanza ed il sostegno di tutti coloro che mi conoscono e soprattutto dei miei pazienti che sempre si sono informati del mio stato di salute. Per quasi un mese non ho lavorato nello studio pur non facendo mancare il mio apporto telefonico. Un grazie a tutti per la vicinanza, per l'amicizia, la pazienza ed il grande ed indimenticabile affetto che mi avete riservato.

Nessun commento:

Posta un commento