UNO SCHERZO DA… PRETE NEL
GIORNO DEL GOVERNO MALONI DAY DEL POLITICO DI LUNGO CORSO DI MONTALBANO JONICO.
DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE
MONTALBANO JONICO – Proprio nel giorno del Governo Meloni day, al primo anno da premier della Giorgia nazionale, Donato Pierro, consigliere di lungo corso e più volte assessore comunale, già consigliere provinciale, conferma al cronista di non aver rinnovato la tessera a Fratelli d’Italia (FdI). E ciò alla scadenza del 30 settembre scorso.
Ma ecco il testo dell’intervista che ci ha rilasciato.
Insomma, tutti entrano in FdI e lei esce. Perché?
“Per motivi personali”.
Come un politico di vecchia data esce dal partito di cui è amministratore comunale per motivi personali? Non può essere…
“Okay. I motivi sono di carattere locale. Io, infatti, condivido al 100% la linea del Governo Meloni e mi dichiaro simpatizzante del partito. Né esco dal gruppo consiliare di cui faccio parte insieme ad altri tre consiglieri comunali”.
Non ci saranno motivi di possibili candidature sue o di altri che lei non gradisce alle imminenti elezioni regionali o europee?
“No. Non sono affatto interessato a candidature. Né non ho rinnovato la tessera in FdI per osteggiare possibili altre nomination di Montalbano Jonico o della provincia di Matera”.
Insomma, Pierro, il suo è stato come uno scherzo da… prete nel giorno del Governo Meloni day?
“Nessuno scherzo. La vita cambia, i valori no”.
Nessun commento:
Posta un commento