Visualizzazioni totali

domenica 14 dicembre 2014

L'ERACLEA SUDA MA VINCE E MERITA CON LA PARTENOPE

CALCIO A 5 SERIE DI A2. DECISIVA LA DOPPIETTA DI ZANCANARO
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 14.12.14






LIBERTAS ERACLEA - GIUGLIANO 3 - 2


LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Rispoli, Bavaresco, Zancanaro, Bassani, Gerardi, Dartizio, P. Dipinto, Scarnera, Amendolara, Persiani, Bello. All. Bommino.

GOLDEN EAGLE PARTENOPE: Marchesano, Melise, Campano, Imparato, Frosolone, Arillo, Guido, Cerrone, Di Iorio, Madonna, Iazzetta, Simeone. All. Di Iorio.

MARCATORI: 2' p. t. Rispoli; 8' p. t. Madonna; 9' p. t. Campano; 1' e 6' s. t. Zancanaro.
ARBITRI: Grillo, di Rossano Calabro; Belsito, di Lamezia Terme.

POLICORO – Vittoria sudatissima ma meritatissima della Libertas Eraclea sulla Partenope di Giugliano (NA). Gli jonici sono partiti subito a gran carriera mettendo a segno l'1 – 0 con un tap in di Rispoli. Ma i campani, invischiati più dei lucani nella kermesse – salvezza, non ci stavano a perdere. Così, prima con Madonna, su una ripartenza da un errore dei locali, poi con il goleador Campano, tiro da fuori area, si sono portati in vantaggio. Nella ripresa, però, gli uomini di mister Bommino hanno tirato fuori la grinta e con una doppietta del positivo Zancanaro, al 1' ed al 6', si sono riportati in vantaggio. Il match, tuttavia, è stato sempre in bilico con la Partenope che si è avvicinata al pareggio. Anche la Libertas, però, ha sfiorato più volte il doppio vantaggio. Insomma, alla fine è stato un respiro di sollievo per l'Eraclea che adesso può guardare con fiducia al prosieguo di un campionato in cui mira alla salvezza al più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento