Visualizzazioni totali

domenica 21 dicembre 2014

CHE RUZZOLONE PER L'ERACLEA COL BELVEDERE

CALCIO A 5 DI A2. GLI JONICI SONO STATI SCONFITTI NETTAMENTE 6 – 2 CONTRO UNA SQUADRA CHE MIRA AL GRANDE SALTO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 21.12.14 



ATL. BELVEDERE – LIB. ERACLEA 6 - 2

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Rispoli, Zancanaro, Bassani, Ferraro, Bello, Persiani, Dipinto, Dartizio, Scarnera, Amendolara. All. Bommino.

ATLETICO BELVEDERE: Taibi, Batata, Tres, Scigliano, Schurtz, De Brasi, Bartella, Spinelli, Do Prado, Quinellato, Bonocore, Bavaresco. All. Cipolla.

ARBITRI: Cursi, di Iesi; Giannantonio, di Campobasso

RETI: 9' e 13' p. t. e 9' s. t. Schurtz, 10' p. t. Bavaresco; 14' p. t. Tres; 10' s. t. Spinelli (autorete); 11' s. t. Ferraro; 14' s. t. Dartizio (autorete).

POLICORO – Troppo pesante il risultato per gli uomini di mister Angelo Bommino, usciti alla distanza contro quel Belvedere che mira al salto in serie A. E rinforzato, oltretutto, al mercato di dicembre, proprio con due ex Libertas, Taibi Prando, il portiere – goleador, e Gustavo Bavaresco, universale dai grandi numeri. E nella sagra degli ex di ieri ha esordito con i lucani anche quello arrivato dai cosentini, Alessandro Ferraro, pivot. Tutti e tre si sono comportati da professionisti contro i loro ex compagni: Taibi ha fatto le solite, grandi parate, mentre Bavaresco e Ferraro sono andati entrambi in gol. Ma Bommino non si è “strappato” i capelli a fine match: “Una sconfitta contro il Belvedere ci può stare. Ma i miei ragazzi si sono comportati bene. Peccato per i quattro gol incassati nel primo tempo. Nella ripresa, infatti, è finita 2 – 2 e noi abbiamo sprecato il gol che avrebbe potuto riaprire la gara. Da notare, oltretutto, che ho fatto ruotare tutti i giocatori e che ha esordito in A2 il baby Antonio Persiani. Siamo, tuttavia, in regola con la tabella salvezza. Nel girone di ritorno ci serviranno tre vittorie per conquistare la permanenza”.

Nessun commento:

Posta un commento