Visualizzazioni totali

domenica 23 settembre 2018

CARO PORCELLI, CHIEDIAMO INSIEME GIUSTIZIA PER SCANZANO JONICO


Carissimo Domenico Porcelli,
come posso rifiutare la tua offerta di unione a salvaguardia della nostra comunità? Anzi, ti ringrazio per la disponibilità. Sai, in questi giorni, a parte i miei 5000 amici di Facebook e gli attuali 3000 e passa “Mi piace” della mia pagina, sto ricevendo tantissimo appoggio alla richiesta FORTE di avere, finalmente, dopo la lunga scia di attentati incendiari dolosi notturni che hanno funestato il nostro territorio, I NOMI, I COGNOMI, I VOLTI, di chi ha acceso i roghi. Rimanere solo nella battaglia non mi fa paura. In 33 anni di giornalismo mi hanno scritto che mi avrebbero fatto assaggiare il sapore del piombo caldo; che i miei articoli invitavano a prendere la pistola; che avevano già pronta la purga per me; e due magistrati mi hanno querelato. Soli, però, si è più facile bersaglio. Meglio essere in due, io e te, in dieci, cento, mille. Più si è ad invocare GIUSTIZIA più lo Stato deve rispondere. O no? I cittadini di Scanzano Jonico, bravi, seri, onesti, lavoratori, nella stragrandissima maggioranza, non possono più sentirsi abbandonati dalle istituzioni. Serve un urlo forte da far arrivare a Matera, Potenza, Roma. Urliamo insieme per una Scanzano Jonico serena, tranquilla, legale.
Con altrettanta stima
FILIPPO MELE

2 commenti:

  1. Carissimo dottor Filippo mele, io intanto ci sono e quindi siamo in 2...se qualcun altro vorrà appoggiare la nostra richiesta fi dare nomi e volti come lei e io con lei stiamo chiedendo, non può fare che piacere...allora iniziamo con determinazione e accantoniamo la rassegnazione...quella rassegnazione che fino ad ora non c'ha portato da nessuna parte...a presto e sempre con stima ed osservanza...

    Domenico Porcelli

    RispondiElimina
  2. IO mi unisco a voi a urlare per fare sentire forte e chiara la voce della legalità.

    RispondiElimina