Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2018

A IESOLO C'E' VALENTINA BOCCARELLI, ASPIRANTE MISS ITALIA, DA SCANZANO JONICO, CON LA FORZA DEL SORRISO

VALENTINA BOCCARELLI

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 4.9.18
SCANZANO JONICOValentina Boccarelli, Miss sorriso Basilicata 2018, da ieri è a Iesolo (VE) per partecipare alle prefinali di Miss Italia 2018. Se supererà la selezione della giuria tecnica, che ridurrà le 183 reginette di bellezza arrivate in Veneto a 30, parteciperà, dal 17 settembre prossimo, alla finalissima nazionale di Milano che sarà trasmessa in diretta su La 7. Le prefinali di Iesolo, intanto, con l’arrivo delle miss, le selezioni, le interviste, i momenti di backstage, saranno raccontati, sempre su La7, dalle 20,30 del 16 settembre con un docu-reality dal titolo “Le selezioni”. Ovviamente, la giovanissima bellezza di Scanzano Jonico, ci crede: “Si, io spero di andare a Milano con le più belle d'Italia portando sempre con me il mio talento nel canto e cercando di farmi spazio nel mondo dello spettacolo. Vado a scuola di canto pop a Lecce da tre anni. E l'anno prossimo mi diplomerò come odontotecnica”. Ma da dove è venuta fuori l'idea di iscriversi a Miss Italia? “Dal sogno di mio nonno Mario da quando ero piccola. Così, entrata nella maggiore età, ho voluto provare l'esperienza. Se andrà bene okay. Sono coi piedi per terra senza farmi troppe illusioni. Vivrò con questo spirito anche Jesolo. Oltretutto nel corso delle diverse serate svoltesi in Basilicata ho conosciuto ragazze bravissime. Sono orgogliosa di rappresentare la mia regione e tutta la provincia di Matera”.

2 commenti: