Visualizzazioni totali

sabato 22 gennaio 2022

PISTICCI. TRAGICO INCIDENTE STRADALE

 DECEDUTI TRE GIOVANI DI CIRCA 20 ANNI. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE, CON LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE, TRATTA DA ILMATTINO.IT

FOTO ANSA.IT

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sulla provinciale Pisticci-San Basilio, in provincia di Matera: tre ragazzi di circa vent'anni sono morti. I tre giovani, di circa 20 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Pisticci a San Basilio: per cause in fase di accertamento, l'automobile, una Mini Cooper, su cui erano a bordo, è finita in una scarpata.

L'auto nella scarpata

Secondo quanto si è appreso, due dei giovani sono morti all'istante mentre il terzo è deceduto poco dopo in ospedale. Sul posto hanno operato 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

La ricostruzione dell'incidente

Da una prima ricostruzione dell'incidente, il giovane alla guida, in curva, ha perso il controllo della vettura e ha invaso l'altra corsia scontrandosi con un'altra auto. La macchina è poi finita in una scarpata per una decina di metri e si è ribaltata. I tre giovani a bordo sono deceduti. Feriti, ma non in modo grave, gli occupanti dell'altra auto, che hanno tra 20 e 30 anni. Le giovani vittime erano originarie di Pisticci.

Nessun commento:

Posta un commento