Visualizzazioni totali

lunedì 10 aprile 2017

CALCIO A 5 SERIE A FEMMINILE. NELLA RIPRESA IL CORRADO SI SMARRISCE. LA SQUADRA DI CAFARELLA BATTUTA 6-2 DAL VITTORIA NONOSTANTE UN DOPPIO VANTAGGIO

Il Corrado Borussia Policoro sceso in campo contro il Vittoria sporting

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 10.4.17

CORRADO BORUSSIA POLICORO- VITTORIA SPORTING 2-6

CORRADO BORUSSIA POLICORO: Salfi, Gentile, Nunes, Bergamotta, Caruso, Albano, Scarcia, Oliveira, Sisto. All. Cafarella

VITTORIA SPORTING: Sirna, Villanueva, Othami, Ricupero, Calendi, Lorefice, Polizzi, Spataro. All. Assenza

ARBITRI: Lisanti di Matera e Lapenta di Moliterno

RETI: 7' p.t. Oliveiro; 15' p.t. Spataro; 5' s.t. Nunes; 10' e 14' s.t. Calendi; 12' s.t. Ricupero; 16' s.t. Villanueva; 17' s.t. Polizzi.

POLICORO – La maledizione del secondo tempo, quando sono maturate quasi tutte le sconfitte del Corrado Borussia, ha colpito ancora. Negli ultimi 8 minuti del match contro le siciliane del Vittoria Sporting, infatti, è maturata l'ennesima debacle, 2-6, delle joniche nell'ultima gara del campionato nazionale di calcio a 5 serie A femminile. E pensare che sino al 10' della ripresa le ragazze allenate da mister Antonio Cafarella avevano retto bene il confronto con le ospiti presentatesi con un bottino di 26 punti contro i 6 delle locali. Addirittura, il Borussia era stato per due volte in vantaggio, al 7' del primo tempo, con un bel gol della portoghese Bruna Oliveira su assist della connazionale Raquel Nunes, e poi, proprio con quest'ultima, al 5' della ripresa, al termine di una insistita azione d'attacco. Il primo pari del Vittoria, però, era arrivato al 15' della prima frazione di gioco, finita 1-1, mentre il secondo è stato siglato su rigore, al 10' della seconda parte del match, da Veronica Calenda. Da quel momento le giocatrici di casa sono andate in black out incassando 4 gol in 5 minuti. A nulla è servito il portiere in movimento, Desy Albano, inserito da Cafarella. Ma la salvezza delle lucane è ancora possibile. Il 23 ed il 30 aprile, infatti, disputeranno le due gare di playout, andata a Policoro, ritorno in Sicilia, contro la Vigor San Cataldo. Società, staff tecnico e squadra credono nella permanenza.

Nessun commento:

Posta un commento