Visualizzazioni totali

sabato 5 gennaio 2019

CALCIO. SALVATORE TORTORELLI NUOVO MISTER DEL POLICORO CALCIO

SALVATORE TORTORELLI
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 5.1.19
POLICORO“Spazio ai giovani. Il nuovo allenatore del Policoro calcio è Salvatore Tortorelli, di Policoro, 43 anni, già tecnico dello staff della società Padre Minozzi. Del resto non siamo stati io ed il presidente Salvatore Silvestri a scoprire, al Rotunda Maris, mister Giovanni Rubolino?” Lo ha dichiarato Enrico Trupo, direttore sportivo della società jonica, dopo l'accordo con il nuovo mister dopo l'addio di Antonio Martino. Ma chi è Tortorelli? Ecco la sua autopresentazione: “Sono contentissimo dell'incarico. Per me è come l'inizio dell'avventura. Spero di dare il mio contributo alla squadra ed alla società. Mi sono formato al Centro sportivo Minozzi di Policoro, con mister Filippo Quinto, ma il mio percorso si deve anche a Michele Baldini, ex calciatore di serie B, un mio amico con cui ho un rapporto di collaborazione continua. L'anno scorso ho preso il tesserino di allenatore Uefa B”. Dai campionati giovanili, dunque, all'Eccellenza lucana. Un salto notevolissimo. Tortorelli: “Sì. Sono consapevole delle difficoltà a cui andrò incontro. Ho, tuttavia, il pieno appoggio dei dirigenti. Ho trovato, poi, un gruppo di giocatori fantastico, ben preparato con cui credo di poter far bene. Playoff? Siamo a soli 3 punti. Non crederci sarebbe sbagliato”.

Nessun commento:

Posta un commento