Visualizzazioni totali

martedì 23 agosto 2022

POLICORO. GENNARO MANOLIO, EMOZIONATO, RACCONTA: “MIRACOLO A MEDJUGORIE!” NOI RIPORTIAMO, DA CRONISTI E SENZA ALCUN NOSTRO COMMENTO, LA STORIA DA LUI VISSUTA IN PRIMA PERSONA

IL PILOTA AUTOMOBILISTICO, OLTRE CHE RIVENDITORE DI AUTO E ISTRUTTORE PER RAGAZZI PARAPLEGICI, HA RESO NOTA LA VICENDA, CORREDATA DAI VIDEO CHE CI HA FORNITI E CHE CONDIVIDIAMO SULLA NOSTRA PG FB, DI MARIA MANN, UNA RAGAZZA IRLANDESE CONOSCIUTA 8 MESI FA NELLA CITTÀ DELLA BOSNIA ERZEGOVINA FAMOSA PER LE APPARIZIONI DELLA MADONNA. COSI’, GENNARO: “HO PORTATO IO E UN’ALTRA PERSONA, A SPALLA, MARIA, CHE ERA IN CARROZZELLA ORTOPEDICA POICHÈ PARALIZZATA DALL’OMBELICO IN GIÙ, SUL MONTE KRIZEVAC. DA ALLORA SIAMO RIMASTI IN CONTATTO. DUE GIORNI FA HO RICEVUTO IL SUO VIDEO IN CUI ELLA, MIRACOLOSAMENTE, CAMMINA! UNA GRANDE EMOZIONE PER ME. MARIA VERRÀ A POLICORO A RACCONTARE PERSONALMENTE LA SUA STORIA DI MIRACOLATA A MEDJUGORIE”. DI SEGUITO IL POST INTEGRALE DI GENNARO  

GENNARO PORTA A SPALLA MARIA SUL MONTE KRIZEVAC (FOTO PG FB GENNARO MANOLIO)

FONTE GENNARO MANOLIO FACEBOOK

Buongiorno…

Cari amici ci tenevo a farvi vedere questi video …

Sono passati 8 mesi …

Ero a Medjugorie con mia figlia Ginevra insieme a due cari amici. Una partenza travagliata perché si doveva partire con un gruppo, poi purtroppo per varie non sono riusciti ad organizzare la partenza, subito dopo pochi giorni, mi chiamano per fare l’ultimo esame per diventare Istruttore per i ragazzi paraplegici , una cosa che doveva arrivare ma non nell’imminente… subito dopo l’esame, si parte finalmente …

Emozioni uniche come sempre all’arrivo…

Dopo qualche giorno, arriva la chiamata, un qualcosa che non si può spiegare. Organizziamo velocemente la salita sul monte Monte Križevac, li sapevo che qualcosa mi stava aspettando… Ed eccoci pronti insieme a Mimmo, Maria ed Alessio, per la salita più dura, quella che avrebbe segnato la mia vita …

Una ragazza Irlandese di nome Maria, che abbiamo portato su.

Poi una serie di emozioni, di coincidenze, di preghiere (tante) ma mai abbastanza…

Maria sempre con noi nei giorni sino all’ultimo … quello della partenza.

In questi mesi ci siamo sempre sentiti con messaggi ma quello più bello lo abbiamo ricevuto ieri… Non ho parole per ringraziare il Signore, io non ho chiesto nulla per me, per i miei cari, ma per una persona che non conoscevo neanche… Ognuno di noi se vuole qualcosa deve anche dare, donare, l’essere cattivi non porterà mai da nessuna parte …

Stiamo organizzando una testimonianza che vi comunicheremo presto molto presto, oltre ad organizzare la visita di Maria qui a Policoro.

Nessun commento:

Posta un commento