Visualizzazioni totali

sabato 27 agosto 2022

DA MONTALBANO JONICO A RIMINI. ANGELICA PIA PANGARO PARTECIPERA’ DALL’11 al 15 SETTEMBRE ALLA FINALE NAZIONALE DI MISS PRINCIPESSA D’EUROPA. IL SOGNO CONTINUA!

 IL PASS PER L’EMILIA ROMAGNA E’ STATO OTTENUTO DA ANGELICA PIA NELLA FINALE REGIONALE DI PUGLIA E BASILICATA SVOLTASI A POLICORO. LA MISS LUCANA PER ACCEDERE ALLA FINALISSIMA DOVRA’ VINCERE LA CONCORRENZA DI ALTRE BEN 100 BELLEZZE D’ITALIA. MA MAI SMETTERE DI CREDERCI! DI SEGUITO LA NOTIZIA FORNITACI DALLA TALENT SCOUT SILVIA PETRONE 

ANGELICA PIA PANGARO (FOTO A. P. PANGARO FACEBOOK)

ANGELICA PIA PANGARO (FOTO SILVANA FUSCO FACEBOOK)

Ci sarà anche Angelica Pia Pangaro, 18 anni, nata a Policoro ma residente a Montalbano Jonico, alla finale nazionale del Concorso di bellezza Miss principessa d’Europa in programma dall’11 al 15 settembre prossimi a Rimini. Il pass per l’Emilia Romagna è stato ottenuto dalla concorrente lucana al termine della finale interregionale di Puglia e Basilicata svoltasi al lido La playa, sul lungomare di Policoro. A rendere nota la notizia è stata Silvia Petrone, nota talent scout e conduttrice dell’evento svoltosi nella località del Metapontino. La miss di Montalbano Jonico, tuttavia, per accedere alla finalissima del Concorso, madrina Valeria Marini, dovrà superare la concorrenza di altre 100 bellezze provenienti da tutta Italia. Ma Angelica Pia è determinata: “Ho scelto di partecipare a Miss principessa d’Europa Per mettermi in gioco e per dimostrare a me stessa e agli altri che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni e non fermarsi agli ostacoli che questo mondo potrebbe riservarci”.

Nessun commento:

Posta un commento