CAPILISTA ALLA CAMERA PAQUALE PEPE, AL SENTATO MATTEO SALVINI. TRA I SUPPLENTI, AL PROPORZIONALE CAMERA, C'E' LORITA AGRESTI, DI ROTONDELLA. DI SEGUITO TUTTI GLI ALTRI NOMI IN LIZZA IN BASILICATA CON LA LEGA
PASQUALE CARIELLO |
PASQUALE PEPE |
MATTEO SALVINI |
LORITA AGRESTI |
FONTE LA GAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT
Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ed il senatore Pasquale Pepe, sindaco di Tolve (Potenza), saranno i due capilista per il proporzionale di Senato e Camera, in Basilicata, per la Lega. È stato lo stesso Pepe a presentare le liste, a Potenza, insieme all’assessore alla Salute della Regione Biasciata, Francesco Fanelli, e ad altri esponenti lucani del Carroccio.
Al proporzionale per la Lega, dopo Pepe, saranno candidati l'assessore alle infrastrutture della Regione Basilicata, Donatella Merra, ed il consigliere regionale Pasquale Cariello (supplenti, Francesco Fanelli, Lorita Agresti e Massimo Zullino). Al Senato è la consigliera del Comune di Potenza, Stefania Polese, a seguire Salvini.
«L'obiettivo del centrodestra è di superare la soglia del 50 per cento» è stato il commento di Pepe al suo arrivo in Tribunale.
Nessun commento:
Posta un commento