LUTTO CITTADINO PROCLAMATO PER
DOMANI DAL SINDACO ZIPPARRI. I FUNERALI A TRAMUTOLA, PAESE NATALE DI DON
ANTONIO
FOTO MARCO ZIPPARRI FACEBOOK |
MORTO IN AUTO, PER UN MALORE, IL PARROCO DI MARSICOVETERE DON ANTONIO PETRONE
IL SACERDOTE SI È SENTITO MALE E SAREBBE MORTO ANCOR PRIMA DI ACCOSTARE L'AUTO, CHE HA SBANDATO NELLA FRAZIONE DI GALAINO DI MARSICO NUOVO. ANDAVA A CELEBRARE LA MESSA A PATERNO. I FUNERALI DOMANI A TRAMUTOLA
Don Antonio Petrone, 58 anni, parroco della Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Marsicovetere è morto per un malore, mentre era alla guida della sua auto.
Aveva appena finito di celebrare messa nella sua parrocchia e si stava dirigendo nella vicina Paterno, per sostituire un confratello nella celebrazione domenicale.
Dalle prime ricostruzioni, il sacerdote sarebbe morto ancor prima di riuscire a fermare l'auto a bordo strada. Inutili i soccorsi da parte di un medico di passaggio e dei sanitari del 118.
La salma è stata trasportata a Tramutola, suo paese natale, dove domani mattina alle 11 saranno celebrati i funerali nella Chiesa Madre.
A Marsicovetere il Sindaco Marco Zipparri ha proclamato per domani il lutto cittadino.
FONTE MARCO ZIPPARRI, SINDACO DI MARSICOVETERE, FACEBOOK
Il forte e vigoroso vento freddo di oggi ti ha voluto portare lassù. Con i sensi della mia stima nei tuoi confronti e accompagnato da dolore e commozione, sono unito alla profonda gratitudine della tua comunità Marsicoveterese che ti saluta e ti abbraccia per sempre.
Ciao Don Antonio sei stato e sarai punto di riferimento per la mia comunità!
L’Amministrazione Comunale di Marsicovetere proclama il lutto cittadino per questa improvvisa e prematura scomparsa.
Nessun commento:
Posta un commento