Visualizzazioni totali

sabato 27 gennaio 2024

BASILICATA. INCIDENTE STRADALE. AUTO PRECIPITA PER CIRCA 10 METRI DA UN VIADOTTO DOPO LO SCONTRO CON UN ALTRO MEZZO

ILLESO MIRACOLOSAMENTE IL CONDUCENTE, TRASPORTATO, COMUNQUE, IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI. DOVE È AVVENUTO IL CITATO INCIDENTE? LA RISPOSTA E’ NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE 



FONTE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO POTENZA

POTENZA - I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti oggi, alle ore 21.40 circa, in via Adolfo Consolini a seguito di un incidente stradale.

Una volta giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno individuato un veicolo marca Peugeot modello Partner coinvolto nell'incidente. A seguito delle indagini in corso per determinare le cause, si è appurato che lo stesso, dopo aver impattato contro una Fiat 600, è precipitata dal viadotto.

La caduta del veicolo è stata fortunatamente attenuata dalla fitta vegetazione sottostante. Il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dall'autovettura, ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in sicurezza l'area circostante e il veicolo coinvolto, al fine di prevenire il rischio di incendi.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha richiesto l'impiego di un'autopompa e complessivamente cinque unità.

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e il personale del 118.

Nessun commento:

Posta un commento