“RENDIAMO ACCESSIBILE L’ORATORIO DELLA CHIESA DEL BUON PASTORE”. DI SEGUITO LE MODALITA’ PER CONTRIBUIRE, CON L’APPELLO LANCIATO DALLE DUE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ED IL COMUNICATO DELLA QUESTURA DI MATERA
FONTE ANFFAS POLICORO E LA MELA DI ODESSA
Aiutiamo l’Oratorio della Chiesa Buon Pastore di Policoro a dotarsi di una pedana mobile! Potremo dare a tutti la possibilità di accedere a questo importante luogo di aggregazione.
Anffas Policoro ETS - APS e La Mela Di Odessa vi ricordano che la Campagna di Raccolta Fondi è ancora attiva.
Per sostenere l’iniziativa:
in diversi esercizi e attività commerciali di Policoro è presente la teca per le offerte libere
è possibile donare anche tramite iban IT34R0306980404100000012223
Causale: Raccolta Fondi Pro Oratorio
Un cambiamento così grande
per la nostra comunità è possibile. Basta poco: UNIRE LE FORZE!
FONTE QUESTURA DI MATERA
LA POLIZIA DI STATO DI MATERA SOSTIENE L’ANFFAS PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PEDANA PER PERSONE CON DISABILITÀ
Costante è l’impegno della Polizia di Stato di Matera, al servizio dei cittadini e contro ogni forma di discriminazione: un esempio è dato dai numerosi incontri tenuti all’interno delle scuole di ogni ordine e grado, per sensibilizzare i giovani studenti e fornire gli strumenti per combattere ogni forma di illegalità; così come ne sono una dimostrazione i vari progetti, promossi da enti terzi per finalità meritevoli, a cui la Polizia di Stato di Matera ha fornito la massima collaborazione.
In questo senso, l’ultima iniziativa promossa è quella dell’ANFFAS (Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con disabilità Intellettive e/o Relazionali) di Policoro, che ha avviato una raccolta fondi per l’acquisto di una pedana mobile, da installare all’ingresso dell’Oratorio della Chiesa del Buon Pastore di Policoro, per agevolare l’accesso di persone con disabilità.
Il Dirigente e gli operatori del Commissariato di P.S. di Policoro sono fieri di aver fornito il proprio sostegno, contribuendo alla raccolta fondi e consentendo all’associazione di raggiungere la somma necessaria alla realizzazione della pedana, strumento indispensabile per favorire la partecipazione e l’inclusione sociale, utile anche a migliorare la qualità della vita.
Nessun commento:
Posta un commento