Visualizzazioni totali

domenica 25 febbraio 2024

CICLISMO. GRANDISSIMO POZZOVIVO. CORRERÀ IL SUO 18ESIMO GIRO D’ITALIA, UN RECORD, A 41 ANNI. FORZA DOMENICO!

OGGI LA FIRMA DEL CONTRATTO DEL CORRIDORE DI MONTALBANO JONICO CON LA VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANE. LA  SUA PRIMA DICHIARAZIONE IN MERITO E' NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE 

FONTE VFGROUP BARDIANI CSF FAIZANE’

📣DOMENICO POZZOVIVO È UFFICIALMENTE UN CORRIDORE DELLA VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ (SEDE A BARCO, FRAZIONE DEL COMUNE DI BIBBIANO, IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, NDR)

*    

L’atleta lucano ha firmato un contratto annuale e chiuderà la carriera nella squadra che lo ha lanciato nel professionismo ben 19 anni fa. Pozzovivo, con la sua esperienza, sarà di fondamentale importanza per i componenti più giovani del team.

🎙️🗣️“Sembra la sceneggiatura di un film, ma il ritorno nel team che mi ha lanciato ormai (fa quasi impressione dirlo) 19 anni fa nel mondo del professionismo e con cui ho condiviso più di un terzo della mia carriera si è finalmente concretizzato. Oltre all’inevitabile emozione, mi sento estremamente motivato a dare il mio apporto di esperienza ad una squadra che ha nella propria filosofia la valorizzazione e la crescita dei giovani, obiettivo a cui penso di poter essere funzionale, spinto dalla volontà di competere ancora ad alti livelli a dispetto della carta d’identità. Ringrazio Bruno e Roberto Reverberi per l’occasione che mi hanno dato”.

Nessun commento:

Posta un commento