LO STUDENTE DEL 4° ANNO DI ENOGASTRONOMIA, GUIDATO DAL PROF. ROCCO
MAZZOCCOLI, SI È CLASSIFICATO AL TERZO POSTO DELLA CATEGORIA MIGLIOR ALLIEVO
FONTE GFORTUNATO PISTICCI INSTAGRAM
Grande soddisfazione per il risultato raggiunto da Luigi Zaffarese, studente del 4° anno di Enogastronomia, alla finale del Campionato nazionale della cucina Italiana 2024, tenutasi ieri 18 febbraio a Rimini. Il nostro studente, guidato dal prof. Rocco Mazzoccoli, si è posizionato al terzo posto per la categoria “Migliore allievo”, ottenendo una meritata medaglia di bronzo, facendosi strada tra gli studenti provenienti da altre regioni italiane che, come lui, avevano superato la fase regionale. Le mie congratulazioni al nostro Luigi, che ha saputo cogliere questa importante opportunità, dimostrando passione, competenza e creatività. Complimenti al Prof. Mazzoccoli che ha seguito il suo allievo, preparandolo ad affrontare questa sfida di crescita professionale. Ad maiora!
LA DIRIGENTE SCOLASTICO MARIA DI BELLO
PER APPROFONDIRE ECCO IL NOSTRO ARTICOLO DEL 7 FEBBRAIO SCORSO SULLA VITTORIA DI LUIGI ZAFFARESE NELLA FASE REGIONALE DEL CONCORSO MIGLIOR ALLIEVO
GASTRONOMIA. GIOVANI CHEF CRESCONO. E’ DI MARCONIA IL MIGLIOR ALLIEVO DI CUCINA DELLA BASILICATA
LUIGI ZAFFARESE, ALLIEVO DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO “G. FORTUNATO”, RAPPRESENTERA’ LA REGIONE AI CAMPIONATI NAZIONALI DI RIMINI. LA NOTIZIA INTEGRALE E’ LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK https://filippomele.blogspot.com/2024/02/gastronomia-giovani-chef-crescono-e-di.html.
Nessun commento:
Posta un commento