Visualizzazioni totali

sabato 6 luglio 2024

UTENTI IN FILA, APPASSIONATAMENTE, AL CUP DELL’OSPEDALE DI TINCHI DI PISTICCI. IL COMMISSARIO DELLA ASM, FRIOLO: “INDETTA LA GARA PER L’ACQUISTO DI SEI TOTEM ELIMINACODE”

ED ANCORA: “SCADENZA PER L’OFFERTA DA PARTE DELLE DITTE IL 12 LUGLIO. NELL’ATTESA I NUMERI DI PRENOTAZIONE SARANNO DISTRIBUITI DA UN ADDETTO”. PROBLEMA, DUNQUE, RISOLTO? VEDREMO… !

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE



La sanità ed i suoi servizi d’anteguerra che maltrattano i cittadini. Pronta risposta del commissario della Asm di Matera, Maurizio Friolo, al nostro articolo di ieri, “SANITA’. SERVIZI D’ANTEGUERRA. AL CUP DELL’OSPEDALE DI TINCHI DI PISTICCI TUTTI IN CODA, SENZA TICKET DI PRENOTAZIONE. IL TOTEM PER LA DISTRIBUZIONE DEI NUMERI E’ SCOMPARSO DALLO SCORSO GENNAIO. LA DENUNCIA DI MARIO PETRACCA (CONSENSO CIVICO). LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/07/sanita-servizi-danteguerra-al-cup.html”. “Abbiamo già indetto una gara per l’acquisto di sei eliminacode. La scadenza per l’invio delle offerte da parte delle ditte concorrenti è fissata al 12 luglio prossimo. Poi seguiranno aggiudicazione, consegna, montaggio. Nell’attesa la distribuzione dei numeri di prenotazione sarà effettuata da un addetto”. Insomma, il problema sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, in fase di risoluzione. Vedremo… !

Nessun commento:

Posta un commento