Visualizzazioni totali

sabato 13 luglio 2024

SCANZANO JONICO. GIOVANI IN CAMPO PER UN “PROGETTO FUTURO”

NASCE UN PUNTO DI AGGREGAZIONE “TRA SOGNO E REALTA’”. PRESIDENTE PIERMARIA CORBINO. TUTTI I MEMBRI DEL DIRETTIVO 


PIERMARIA CORBINO

FONTE PROGETTO FUTURO

NASCE “PROGETTO FUTURO – TRA SOGNO E REALTÀ”, UN PUNTO DI AGGREGAZIONE PER I GIOVANI

Siamo lieti di annunciare la nascita di un nuovo progetto culturale volto a creare un punto di aggregazione per i giovani. Progetto Futuro ha l’obiettivo di trasformare le idee dei giovani in realtà concrete attraverso la realizzazione di eventi di rilievo.

Questo progetto rappresenta una straordinaria opportunità per tutti coloro che desiderano esprimere la propria creatività, per farlo sarà opportuno partecipare attivamente alla vita culturale della comunità e sviluppare nuove competenze. Attraverso una serie di eventi, workshop e incontri, Progetto Futuro intende fornire gli strumenti e le risorse necessari per dare vita a progetti innovativi e coinvolgenti.

“Il nostro scopo è creare uno spazio inclusivo e stimolante dove i giovani possano sentirsi valorizzati e supportati nel realizzare le loro idee”, ha dichiarato il Presidente Corbino Piermaria. “Vogliamo costruire una rete solida e collaborativa che permetta di sviluppare innovazione nella nostra comunità’’

Questi gli altri membri dell'organismo direttivo: vicepresidente Alessandro Colangelo; segretaria Mariangela Pia Cariello; tesoriere Alessandro Gallicchio; consiglieri: Francesco Merlo, Alessandro Olivelli, Marica Valluzzi. 

Il direttivo dell’associazione Progetto Futuro invita tutti a partecipare attivamente a questa iniziativa, portando con sé energia, passione e voglia di fare.

Inaugurazione il 20 luglio 2024, ore 18:30, Via Macallè, Scanzano Jonico. Tutti potranno assistere alla presentazione del progetto.

Unitevi a noi per costruire insieme un futuro ricco di cultura, creatività e partecipazione!

Nessun commento:

Posta un commento