Visualizzazioni totali

sabato 13 luglio 2024

CICLISMO. INOSSIDABILE POZZOVIVO. DOMANI SARA’ LA PUNTA DI DIAMANTE, A 42 ANNI, DELLA VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ AL GIRO DELL’APPENNINO

DOPO IL 20ESIMO POSTO AL SUO 18ESIMO GIRO D’ITALIA (RECORD DI PARTECIPAZIONI E CIRCUITO D’ONORE A ROMA!) ED IL 5° AL TOUR DI SLOVENIA ECCO IL CORRIDORE LUCANO NELLA CLASSICA CORSA ITALIANA. DOMANI TUTTI A FARE IL TIFO PER LUI! 



FONTE VF GROUP BARDIANI – CSF FAIZANE’ FACEBOOK

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL GIRO DELL’APPENNINO

Domani il Giro dell'Appennino, ecco i 7 atleti scelti.

Al via domani il Giro dell’Appennino. La classica del calendario Italiano presenta lo stesso percorso dell’edizione 2023, con partenza da Novi Ligure e arrivo in via XX Settembre a Genova.

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha scelto i 7 atleti che prenderanno parte alla gara: al via Domenico Pozzovivo, l’atleta più esperto del roster. Al suo fianco diversi giovani come il valtellinese Alessio Martinelli, che torna alle gare dopo un breve periodo di stop. A seguire il ciclocrossista modenese Luca Paletti e il vicentino Matteo Scalco. Al via anche una ruota veloce come Martin Marcellusi, in gran condizione e vicino al successo di tappa al Giro d’Austria, dove ha conquistato il secondo posto. Chiudono la formazione il campione Italiano gravel Samuele Zoccarato e Alex Tolio.

Il Giro dell’Appennino è visibile in differita su RaiSport domani alle 19:10.

LINE-UP:

Domenico Pozzovivo
Alessio Martinelli
Martin Marcellusi
Luca Paletti
Matteo Scalco
Alex Tolio
Samuele Zoccarato

DS Roberto Reverberi.

Nessun commento:

Posta un commento