POLICORO (MT) – Dalle ore 13 di oggi il blackout che ha interessato dalla mattinata di ieri la zona Lido è stato risolto al 100%. Lo ha riferito il sindaco Enrico Bianco spiegando che si è trattato di un guasto derivante, con tutta probabilità, da una maggiore richiesta di energia elettrica. Lo stesso primo cittadino ha escluso trattarsi di un evento doloso. Insomma pare si sia trattato di un problema di… crescita delle presenze turistiche. Crescita che, dicono i primi report, sta riguardando, complice il gran caldo, le turbolenze internazionali, il caro carburante, tutti i centri dell’arco jonico lucano.
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM – 21 GIUGNO 2026
TURISMO E DISAGI. BLACKOUT IN TUTTA LA ZONA LIDO. GUASTO IMPROVVISO IN DUE CABINE DELL’ENERGIA ELETTRICA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2026/06/policoro-mt-turismo-e-disagi-blackout.html.

Nessun commento:
Posta un commento