Visualizzazioni totali

venerdì 26 giugno 2026

POLICORO (MT). OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II. SOSPESE NEL MESE DI LUGLIO LE VISITE DELL’AMBULATORIO ONCOLOGICO. EFFETTO DELLA RIMODULAZIONE ESTIBA DEGLI SPECIALISTI PROVENIENTI DAL CROB DI RIONERO IN VULTURE (PZ)


POLICORO (MT) – Lettera giuntaci via Messanger: “Buongiorno dr. Mele, a tutt'oggi il servizio di visite oncologiche presso l'ospedale Giovanni Paolo II programmate dal Crob di Rionero In Vulture (PZ) non e' USUFRUIBILE. Ne conoscete il motivo? E' un servizio indispensabile che, se sospeso o interrotto, penalizzerà tutti i pazienti del Metapontino e non solo. Grazie”.

Ovviamente abbiamo chiesto informazioni e la lettera scrittaci dal nostro follower ha trovato conferma, sia pure parziale. Il servizio, infatti, molto utile per non far viaggiare i pazienti oncologici, con tutto il loro carico di problemi, dai centri dell’arco jonico lucano sino a Rionero per visite e controlli, è stato sospeso. Si tratta di una sospensione temporanea limitata, al momento, al solo mese di luglio, come effetto della rimodulazione estiva dei turni degli specialisti del Crob che garantiscono il servizio al Giovanni Paolo II. Prenotazioni e visite riprenderanno, almeno questo ci è stato riferito, ad agosto. Ci è stata rappresentata, tuttavia, l’estrema disponibilità del reparto Oncologia dell’ospedale di Rionero a farsi carico di ogni eventuale esigenza che provenisse dagli utenti dell’ambulatorio di Policoro. 

Nessun commento:

Posta un commento