Visualizzazioni totali

sabato 17 novembre 2018

NOVA SIRI. APPELLO DI MICHELE LISANTI: “AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA CAGNOLINA BABI”

VOLANTINO PER LA RICERCA DI BABI
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 17.11.18

NOVA SIRIAccorato appello di Michele Lisanti, disabile al 100%, residente nel centro jonico ma attualmente a Potenza dove lavora all'ospedale San Carlo di Potenza: “Aiutatemi a ritrovare la mia cagnolina Babi. Per piacere, se possibile, potete pubblicare la sua foto sperando che qualcuno la veda e mi contatti telefonicamente al numero 3289487173 nel caso l'abbia vista o trovata?” E' quanto ha chiesto Lisanti alla Gazzetta raccontando quel che gli è capitato: “Viveva con me una cagnolina di nome Babi, l'ho tenuta per 13 anni, era la mia ombra d'amore, non si spostava un attimo da me. Purtroppo per motivi lavorativi un mese fa, momentaneamente ed a malincuore, l'ho dovuta lasciare a casa di amici che vivono a Policoro, in via Monte Grappa, in zona lido. Purtroppo, per vari motivi, la cagnolina si è smarrita più o meno dal 2 ottobre scorso. Vi giuro, mi manca da morire, è stata per 13 anni la mia ombra d'amore. Aiutatemi, grazie mille”. Così, ieri abbiamo chiamato al cellulare indicato sul volantino di ricerca. Ci ha risposto il padre di Michele, Rocco, confermando la perdita di Babi e la speranza di poterla ritrovare nonostante sia passato oltre un mese dalla perdita.

Nessun commento:

Posta un commento