“SIAMO ALLIBITI E BASITI
DALLE DICHIARAZIONI DI SALERNO E SCARNATO. MARRESE HA FALLITO”
IL GRUPPO SCANZANO RINASCE |
IL GRUPPO SIAMO SCANZANO |
FONTE SCANZANO RINASCE
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
CARIELLO E IL GRUPPO SCANZANO RINASCE HANNO RISPETTATO I CITTADINI DI SCANZANO
Siamo allibiti, basiti, delle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri del gruppo consiliare di Siamo Scanzano, Felicetta Salerno, Claudio Scarnato e della neo segreteria del circolo del PD Giusy Rocco, in quanto dopo un lungo periodo di silenzio, sono usciti allo scoperto puntando il dito come sempre contro il primo cittadino di Scanzano Jonico, Pasquale Cariello, il quale insieme alla sua amministrazione, ha cercato fin da subito di ottemperare con senso di responsabilità alle linee guida del ministro Valditara e della Regione Basilicata.
Accusati di esagerato campanilismo, per noi la scuola è stata sempre una priorità, abbiamo lavorato nell'ottica della tutela del nostro territorio e dei territori limitrofi.
Mi preme ricordare ai colleghi che la sede del Liceo Sportivo non sarà toccata, anzi aspettiamo il finanziamento dalla Provincia per costruire un nuovo plesso come espressamente citato dal Presidente Piero Marrese in sede di consiglio comunale straordinario in data 7 dicembre 2023.
Ci dispiace constatare il fallimento del presidente della provincia che ha rinunciato a decidere sul dimensionamento scolastico scaricando responsabilità sulla regione. Purtroppo i consiglieri di minoranza su citati ancora una volta non perdono occasione per puntare il dito contro il nostro Sindaco anziché affiancarsi a collaborare è chiaro che la collaborazione per loro è un optional visti i risultati degli ultimi consigli comunali dove hanno messo in risalto una nuova formazione politica che equivale a 7 non contro il sindaco e questa amministrazione ma contro una comunità.
IL GRUPPO SCANZANO RINASCE
CARIELLO PASQUALE
VALICENTI UGO
PONZIO MARIA
PUPPIO FRANCO
MARZANO ALBERTO
NATALE ENZA
Nessun commento:
Posta un commento