Visualizzazioni totali

giovedì 11 gennaio 2024

SCANZANO JONICO. “CARIELLO HA FALLITO CON LA SUA MAGGIORANZA ED HA ROVINATO IN 7 MESI IL CLIMA POLITICO E SOCIALE DELLA COMUNITÀ”. CONFERENZA STAMPA DI IMPEGNO INCOMUNE, SIAMO SCANZANO, PATTO CIVICO PER SCANZANO

FUOCO DI FILA CONTRO L’EX SINDACO NELLE DICHIARAZIONI DEI 7 EX CONSIGLIERI COMUNALI

SCANZANO JONICO – “Ci siamo dimessi per fare il bene della città. L’ex sindaco Pasquale Cariello si è dimostrato in 7 mesi inadeguato a conservare la sua stessa maggioranza  rovinando la comunità da un punto di vista politico e sociale”. E’ stato un fuoco di fila contro l’ex sindaco leghista e la sua Giunta quello che è stato effettuato in conferenza stampa dai 7 consiglieri dimissionari: Stefania Zuccarella, Giusy Altieri, Donato D’Amico, Felicetta Salerno, Claudio Scarnato, Fabio Massimo Sgarrino, Maria Dattoli. Conferenza stampa organizzata per chiarire le posizioni dei tre gruppi i cui componenti hanno causato, con le loro dimissioni, la caduta dell’amministrazione. Ecco alcuni passaggi di quel che è stato detto nl corso dell’incontro coi giornalisti.

 “Cariello ha anteposto il suo ego agli interessi della città”. “Dimessi per impedire un commissariamento lungo 18 mesi invece che quattro”. “Offese e contumelie nei confronti di tutti”. “Ha fatto promesse non mantenute”. “Responsabilità per andare al voto subito”. “Invece che riannodare i fili con la sua maggioranza ha tentato l’inciucio con pezzi dell’opposizione”. “Il sindaco che è durato di meno nella storia di Scanzano Jonico”. “No alla paralisi”. “Ha dichiarato di dimettersi ma non lo ha fatto facendo passare ben 30 giorni dalla sua dichiarazione”. “Gli abbiamo smontato il giocattolo. Voleva arrivare alle regionali da sindaco per vendersi Scanzano per i suoi fatti personali ed accusarci del commissariamento lungo 18 mesi”. “Le colpe si quel che è successo sono solo e soltanto di Cariello”. “Siamo tre gruppi distinti e separati”. “Vuole una città senza cultura costituita da incompetenti come lui. La cultura rende liberi”. “Ha rifiutato di aprire un tavolo con tutti per dare continuità alla sua amministrazione”. “In sette mesi non ha dato una prospettiva a Scanzano Jonico”. “C’è una crisi della maggioranza. E si danno le colpe alle opposizioni? Non esiste”.

Nessun commento:

Posta un commento