Visualizzazioni totali

martedì 14 maggio 2024

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO. IL TAR HA RESPINTO IL RICORSO DEL COMUNE DI MONTALBANO JONICO E DELLA PROVINCIA DI MATERA CONTRO LA DELIBERA REGIONALE RITENUTA DAI RICORRENTI PENALIZZANTE PER L'IIS PITAGORA

 NE HA DATO NOTIZIA L’EX SINDACO LEONARDO GIORDANO



PIERO MARRESE

LEONARDO GIORDANO

FONTE LEONARDO GIORDANO FACEBOOK

LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA

Questa è la schermata del sito del Tribunale Amministrativo di Basilicata. Ci dice che in data 08.05.2024 il ricorso del comune di Montalbano e della provincia di Matera sul dimensionamento (scolastico, ndr) è stato giudicato nel merito e respinto. Registriamo che il sindaco/presidente Marrese non ha avuto il coraggio di informare la popolazione dopo tanta demagogia e scaricabarile delle proprie responsabilità.

Aspettiamo presto di leggere le motivazioni della sentenza e a chi saranno attribuite le spese legali. Saranno allora più chiare ed evidenti le responsabilità di Marrese nel non aver fatto, a costo zero per la comunità, l'unica cosa che poteva e doveva fare: il piano provinciale per il dimensionamento della rete scolastica.

Ma a lui forse importa poco perché nel frattempo ha fatto gratuita campagna elettorale su di un drammatico fatto che colpiva la nostra comunità.

Fine modulo

Nessun commento:

Posta un commento