Visualizzazioni totali

venerdì 24 maggio 2024

MUSICA. ANGELINA MANGO HA LANCIATO DA STANOTTE “MELODRAMA”, IL SUO NUOVO SINGOLO

SI TRATTA DI UN BRANO CHE ANTICIPA IL SUO PRIMO ALBUM D’INEDITI “POKÉ MELODRAMA”, IN USCITA IL 31 MAGGIO E GIÀ DISPONIBILE IN PRE-ORDER. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE. IN CODA IL LINK PER VEDERE IL VIDEO ED ASCOLTARE MELODRAMA




FONTE METRONEWS.IT

ANGELINA MANGO PRESENTA “MELODRAMA” CHE ANTICIPA L’ALBUM

DI: REDAZIONE METRONEWS

E' uscito “melodrama” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il nuovo singolo di Angelina Mango. Un assaggio del suo primo album d’inediti “poké melodrama”, in uscita il 31 maggio e già disponibile in pre-order.

“melodrama” (scritto dalla stessa cantautrice insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin e prodotto da E.D.D. e Cripo) è un brano in cui l’elettronica si fonde con una ritmica reggaeton, creando un sound coinvolgente e caratteristico. “melodrama” è Angelina da piccola a casa che balla in salotto, chiude gli occhi e si immagina sul palco vivere fuori dagli schemi, lasciarsi convincere dai sogni.

POKÉ MELODRAMA USCIRÀ IL 31 MAGGIO

“melodrama” anticipa il primo album d’inediti dell’artista “poké melodrama”. Il disco uscirà il 31 maggio: è stato annunciato a sorpresa durante il concerto al Fabrique di Milano (sold out) del 17 aprile. “poké melodrama” è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta con varie sfaccettature musicali. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli. E la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

L’album già in preordine sarà disponibile in formato vinile picture disc, vinile picture disc autografato. E anche in vinile nero, vinile nero autografato e in formato CD anche nella versione autografata.

PER ASCOLTARE "MELODRAMA" E VISIONARE IL VIDEO CON ANGELINA CLICCARE SUL SEGUENTE LINK

https://youtu.be/SqF0MSpPcj8 .

Nessun commento:

Posta un commento