Visualizzazioni totali

venerdì 7 novembre 2025

MONTALBANO JONICO (MT). DELLA SERIE: QUELLA VOGLIA DI PARTITO DOPO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DA CIVICI! IL CANDIDATO SINDACO DI NUOVAMENTE MONTALBANO E CONSIGLIERE COMUNALE, MARCELLO MAFFIA, HA ADERITO ALLA LEGA. LA TESSERA CONSEGNATAGLI DA PEPE E ZITO, SODDISFATTI

 

MONTALBANO JONICO (MT) – Marcello Maffia, candidato sindaco della lista Nuovamente Montalbano, civica di centrodestra, ed attuale consigliere comunale, ha aderito alla Lega. Lo ha annunciato il commissario regionale del partito di Salvini e vicepresidente della Regione Basilicata, Pasquale Pepe, esprimendo tutta la sua soddisfazione per la scelta di Maffia. "La Lega – ha sottolineato Pepe - conferma il proprio impegno a favore di una politica fatta di partecipazione, responsabilità e radicamento sul territorio per una Basilicata più solida e protagonista. L'ingresso del consigliere Maffia e di quanti lo accompagnano è un segnale importante di fiducia nel nostro progetto”. Ed ancora: “La Lega cresce perché resta radicata nei territori, ascolta le comunità e valorizza le energie migliori della Basilicata. Vogliamo continuare a costruire una regione moderna e competitiva, fondata sul lavoro, sulla competenza e su una visione comune che metta al centro lo sviluppo e il buon governo delle nostre comunità. Questa adesione rafforza la presenza della Lega nel Metapontino e conferma la credibilità di un movimento che guarda al futuro con concretezza e unità d'intenti: conosco Marcello da anni, è un ragazzo di valore e di indiscusse capacità, saprà dare tanto al partito e alla sua terra. Sono molto soddisfatto e felice", ha concluso Pepe.
Soddisfazione è stata anche espressa dal commissario provinciale di Matera, Vincenzo Zito, sindaco di Montescaglioso, il quale ha messo in evidenza come "la convergenza di Maffia rappresenti un contributo di valore per il partito e per un territorio strategico come il Metapontino".

Nessuna dichiarazione da parte del neo tesserato leghista che, tuttavia, ha mostrato orgoglioso, nella foto a corredo della notizia, la tessera della Lega consegnatagli da Pepe e Zito. 

Nessun commento:

Posta un commento