Visualizzazioni totali

venerdì 7 novembre 2025

ULTIMORA! CERSOSIMO (PZ). LA RISPOSTA DELLA SINDACA DOMENICA PAGLIA ALLA GRAVE INTIMIDAZIONE EFFETTUATA NEI SUOI CONFRONTI: “GRATITUDINE E RINNOVATO IMPEGNO”

 


CERSOSIMO (PZ) – Domenica Paglia, sindaca del piccolo comune lucano, ha affidato la sua risposta alla grave intimidazione effettuata nei suoi confronti alla pagina Facebook ufficiale dell’ente.

Qui riportiamo il post integrale. 

LA MIA RISPOSTA ALL'INTIMIDAZIONE: GRATITUDINE E RINNOVATO IMPEGNO

A nome mio personale e dell'intera Amministrazione comunale, desidero esprimere la più ferma condanna per il vile atto vandalico che mi ha colpita, con il danneggiamento della mia automobile privata. Un gesto che va oltre il danno materiale e che mira a minare il clima di serenità e il lavoro che stiamo portando avanti con dedizione per la nostra comunità.

In momenti così delicati, la solidarietà e la vicinanza dimostratami da ogni parte sono la risposta più forte e significativa che si potesse dare. Non mi sento sola. Sento il calore della mia comunità e l'unità delle istituzioni.

Ringrazio di cuore, per la rapidità e l'unanimità dei messaggi ricevuti, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, l’intero consiglio regionale, tutti i sindaci della Basilicata, i diversi gruppi politici, il mondo del terzo settore e ogni singolo cittadino che ha manifestato il proprio sdegno e supporto a dimostrazione di una lodevole coesione bipartisan.

Questa vicinanza corale, che unisce politica regionale, società civile e cittadini, è la prova che Cersosimo e la Basilicata non si piegano a gesti di prepotenza e intimidazione.

Questo episodio non ci farà arretrare di un millimetro. Al contrario, rafforza in me e in tutta la mia squadra l'impegno a proseguire con ancora maggiore determinazione sulla strada della legalità, della trasparenza e del bene comune.

Grazie a tutti. Restiamo uniti a difesa dei valori democratici.

DOMENICA PAGLIA

SINDACA DI CERSOSIMO 

FOTO DI VINCENZO DIEGO (LA SIRITIDE.IT)

 
FOTO DI VINCENZO DIEGO (LA SIRITIDE.IT)

Nessun commento:

Posta un commento