Visualizzazioni totali

domenica 27 settembre 2020

L'INCIDENTE PROBATORIO SULLO STUPRO DI MARCONIA. L'AVV. RAGO SU FACEBOOK


"LA PRIMA RAGAZZA INTERROGATA IERI HA RICONOSCIUTO TUTTI GLI OTTO INDAGATI". LO HA SCRITTO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK L'AVVOCATO PINO RAGO, DIFENSORE DELLE DUE RAGAZZINE INGLESI VITTIME DI UNA VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO A MARCONIA DI PISTICCI NELLA NOTTE TRA IL 6 E il 7 SETTEMBRE SCORSI. DOMANI SARÀ ASCOLTATA LA SECONDA MINORENNE.


IL POST INTEGRALE DELL'AVVOCATO PINO RAGO

Per ottenere la pace si deve lavorare per la Giustizia. Abbiamo lavorato in tale direzione e ritengo che sia stato fatto un buon lavoro. 

La prima ragazza, interrogata oggi dal dott. Angelo Onorati, salvo brevi pause in dodici ore di udienza, ha riconosciuto tutti gli otto indagati.

Il cerchio si va chiudendo, ed ora mi auguro che il GIP ne prenda atto e provveda quanto prima, affinché la vita di queste due famiglie riacquisti un po' di tranquillità.

Si è sereni se si possiede temperanza e fiducia nella Giustizia. Si resta infelici se si possiede cattiveria.

La forte determinazione delle due ragazze e l'esemplare contegno delle rispettive famiglie che assisto, la loro fiducia nella Giustizia, sono state e continueranno ad essere, per me e per tutta la gente desiderosa di verità e Giustizia, la nostra vera forza.

Avv. Giuseppe Rago

Nessun commento:

Posta un commento