Visualizzazioni totali

sabato 22 maggio 2021

ASM. TAMPONI GRATIS ANCHE A TRICARICO, STIGLIANO E TINCHI

POLICORO. TAMPONI MOLECOLARI IN DRIVE IN

TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO! L'AZIENDA SANITARIA DI MATERA SI E' MOSSA DOPO IL VIDEO CON MARY PADULA DEL 29 APRILE SCORSO, https://fb.watch/5EPT4tYDCO/, IN CUI DENUNCIAVAMO LA SPEREQUAZIONE TRA CITTADINI DEL POTENTINO E DEL MATERANO SULLA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE TAMPONI MOLECOLARI GRATIS OFFERTA AI PRIMI DAL 12 MARZO 2021 E NEGATA AI SECONDI. DAL 6 MAGGIO ESAMI GRATUITI A MATERA E POLICORO E, DA OGGI, ANCHE A TRICARICO, STIGLIANO E TINCHI. COME È GIUSTO E DOVEROSO. PRECISIAMO CHE L'AZIONE MIA E DI MARY CHE HA SCOPERTO L'INGHIPPO NON AVEVA ALCUNCHÈ DI CAMPANILISTICO MA AVEVA SOLO “SETE” DI GIUSTIZIA. RIMANE IL VULNUS DEI TEMPI DIFFERENTI TRA POTENZA E MATERA. QUI IN MOLTI HANNO SBORSATO FIOR DI EURO RIVOLGENDOSI A PRIVATI PER CIRCA DUE MESI. E CIÒ SENZA CHE L'ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA', ROCCO LEONE, E ALTRI POLITICI ELETTI NEL MATERANO SI ACCORGESSERO DELLA PROFONDA INGIUSTIZIA. DI SEGUITO IL COMUNICATO ODIERNO DELLA ASM, CON LA POSSIBILITÀ DI PRENOTAZIONE DEL TAMPONE 

ASM: Attivazione piattaforma tamponi per Tricarico, Stigliano e Tinchi

L’ASM potenzia l’azione di contrasto all’emergenza pandemica in atto incrementando la possibilità di auto-prenotazione dei tamponi molecolari gratuiti anche per le sedi di Tricarico, Stigliano e Tinchi.

Si ricorda che il servizio è attivo su Matera e Policoro da circa due settimane.

Il link di prenotazione è già attivo sull’homepage del sito ufficiale dell’Azienda Sanitaria di Matera https://www.asmbasilicata.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx.

I tamponi auto-prenotati rappresentano una ulteriore modalità di prevenzione per il territorio che si aggiunge alle ordinarie attività di tracciamento e prenotazione dei tamponi da parte dei Dipartimento di Prevenzione, delle Unità Speciali Covid (USCO), dei medici di medicina generale(MMG) e dei pediatri di libera scelta (PLS), il cui ruolo resta centrale nel contenimento del contagio.

Nessun commento:

Posta un commento