Visualizzazioni totali

domenica 9 maggio 2021

MONTALBANO JONICO. AGGRESSIONE IN PIENO CENTRO

MONTALBANO JONICO. IL 118 SUL LUOGO DELL'AGGRESSIONE (FOTO CARIGLIA)

UNA ANZIANA SIGNORA È STATA FERITA CON UN COLTELLO DA UN GIOVANE DEL POSTO. L'UOMO È STATO ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO E PORTO ILLEGALE DI ARMA DA TAGLIO. LA DONNA, RICOVERATA ALL'OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II, NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA. DI SEGUITO L'ULTIMORA DEL COLLEGA PINO CARIGLIA  


PINO CARIGLIA

ACCOLTELLAMENTO A MONTALBANO JONICO. FERITA UNA DONNA. UN UOMO È STATO ARRESTATO

Una signora è stata accoltellata nel tardo pomeriggio nei pressi della propria abitazione a Montalbano da un giovane del posto. Non si conoscono al momento le cause dell'insano gesto. Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio e porto illegale di arma da taglio e accusato di aver inferto il fendente. Sequestrato il coltello ancora intriso di sangue.

La ricostruzione dell’episodio e il lavoro di indagine che ha portato all’arresto spetterà ai Carabinieri della Compagnia di Policoro e della Stazione di Montalbano Jonico. Sul posto un ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi alla signora per poi condurla in Ospedale a Policoro. Tra i primi ad accorrere sul luogo dell'incidente appena appresa la notizia, anche il sindaco della città Piero Marrese.

Nessun commento:

Posta un commento