Visualizzazioni totali

venerdì 8 aprile 2022

SCANZANO JONICO. IL RIESAME: “CARLOMAGNO ESTRANEO AL CLAN SCHETTINO”

 SCANZANO JONICO. IL RIESAME: “CARLOMAGNO ESTRANEO AL CLAN SCHETTINO”

IL TRIBUNALE HA ANNULLATO L'ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER FRANCESCO CARLOMAGNO. ED IL GIP DI POTENZA HA REVOCATO IL SEQUESTRO PREVENTIVO DI 2 SOCIETÀ INTESTATE ALLA MOGLIE DELL’IMPRENDITORE, LUCIANA CAMPOCHIARO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE DIFFUSA DALLA REDAZIONE ANSA DI POTENZA

IL TRIBUNALE DI POTENZA

FONTE ANSA.IT

MAFIA: RIESAME, CARLOMAGNO “ESTRANEO AL CLAN SCHETTINO”

E IL GIP DI POTENZA REVOCA IL SEQUESTRO DI DUE SOCIETÀ

(ANSA) - POTENZA, 08 APR - Francesco Carlomagno, di 50 anni - arrestato dai Carabinieri nel marzo 2021 nell'ambito di un'operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza - è estraneo al clan Schettino, operante nella fascia jonica lucana.

E' uno dei passaggi delle motivazioni del Tribunale del Riesame del capoluogo lucano che ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

In seguito alla decisione del Riesame, il gip di Potenza Teresa Reggio ha revocato il sequestro preventivo di due società (la Smag Servizi e la 2C Service), intestate alla moglie di Carlomagno, Luciana Campochiaro, entrambi difesi dagli avvocati Donatello Cimadomo ed Emilio Nicola Buccico. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento