Visualizzazioni totali

venerdì 8 aprile 2022

POLICORO. AMMINISTRATIVE. MARRESE SI CANDIDA A SINDACO

CANDIDATI PRIMI CITTADINI CRESCONO NELLA CITTÀ JONICA. L’ULTIMO IN ORDINE DI TEMPO A ROMPERE GLI INDUGI È STATO GIANLUCA MARRESE CHE SULLA SUA PAGINA FACEBOOK HA ANNUNCIATO: “MI CANDIDO ALLA CARICA DI SINDACO”. CHI LO APPOGGERRÀ? DAL SUO POST SEMBRA CHE IL PD SIA ORIENTATO A INDICARE UN PROPRIO NOME SFILANDOSI, COSÌ, DAL “CAMPO LARGO DEL CENTROSINISTRA” DI CUI MARRESE SI DICE SINTESI. MA QUEST’ULTIMO: “VADO AVANTI”

GIANLUCA MARRESE SORRIDENTE E "FIORITO" SULLA SUA PAGINA FACEBOOK

L'ANNUNCIO VIA FACEBOOK DI GIANLUCA MARRESE

MI CANDIDO ALLA CARICA DI SINDACO

Sono stato interessato e proposto nei giorni scorsi come possibile candidatura di sintesi del campo largo del centrosinistra.

Tante le proposte in campo, tutte rispettabili, alle quali sento di esprimere il mio personale apprezzamento.

Il tavolo si era aggiornato e tutte le forze politiche si sono espresse con un Sì convinto sulla mia persona, rimandando la ufficializzazione della candidatura a dopo l'informativa e condivisione nei partiti e movimenti.

L’aggiornamento era previsto per mercoledì 6 aprile.

Sin dall'inizio il PD ha espresso la volontà di non proporre un proprio nome alla coalizione, ma improvvisamente però sembra abbiano cambiato posizione e idea.

Ne prendo atto, ma nonostante ciò, sento il dovere, arrivati a questo punto, di mettere a patrimonio di questa comunità la mia dedizione ed esperienza.

Con trasparenza e chiarezza mi metto a disposizione della comunità progressista, ambientalista e di governo in alternativa alle due aggregazioni di centro destra.

Vado avanti con la città e i cittadini, aperto per condividere con chi lo vorrà, la proposta e le idee per la città con coerenza, guidato dall’amore per la nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento