Visualizzazioni totali

giovedì 3 ottobre 2024

MONTALBANO JONICO ATTENDE IL RITORNO DI CARMELA GIRASOLE, LA MAESTRA DECEDUTA A BRESCIA. I FUNERALI SI SVOLGERANNO DOMANI, DALLE ORE 16. LA STAMPA E' STATA INVITATA A NON PARTECIPARE

SULLA MORTE DI CARMEN C’È UNA INCHIESTA PER OMICIDIO. IRREPERIBILE IL COMPAGNO TUNISINO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

Montalbano Jonico attende una delle sue figlie, Carmela (Carmen) Girasole, 45 anni deceduta a Brescia. Una morte che è diventata un giallo. Tanto che la Procura della città lombarda ha aperto una inchiesta ordinando l’autopsia sulla salma. L'esame ha confermato il decesso per aneurisma. Il pubblico ministero incaricato, pertanto, ha già firmato il nulla osta per le esequie, che avranno luogo proprio a Montalbano Jonico, dove vive la famiglia.

Gli inquirenti, tuttavia, continuano ad indagare soprattutto sugli ultimi giorni di vita di Carmen e sui lividi sul suo corpo. Ricordiamo che risulta indagato per omicidio preterintenzionale il compagno di origini tunisine. Si tratta di un immigrato irregolare in Italia che, dopo la morte di Carmela, risulta irreperibile.  

Ed ora tutta Montalbano aspetta Carmen per darle l’ultimo saluto. Qui vivono i suoi genitori. Pochi mesi fa, purtroppo, un altro grande dolore per loro: la morte di un’altra figlia per malattia.

I funerali si svolgeranno domani, 4 ottobre, dalle ore 16, nella Chiesa dello Spirito Santo. Il rito funebre sarà presieduto da mons. Filippo Lombardi.

Il parroco, don Massimo Ferraiuolo, a proposito, ha reso noto che i familiari, molto provati dal clamore mediatico seguito alla scomparsa della loro congiunta, hanno invitato fotografi e cineoperatori dei vari organi di stampa a non riprendere la funzione religiosa.

Nessun commento:

Posta un commento