Visualizzazioni totali

lunedì 28 ottobre 2024

INDUSTRIA. LA GREENSWITCH DI FERRANDINA ACQUISITA DALL’INGLESE HYDROGEN VALLEY LTD

A BREVE UN TAVOLO IN MUNICIPIO SULLE PROSPETTIVE INDUSTRIALI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FOTO LAGAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT

FOTO COMUNE DI FERRANDINA FACEBOOK

LA GREENSWITCH E’ STATA ACQUISITA DALL’INGLESE HYDROGEN VALLEY LTD: NEI PROSSIMI GIORNI TAVOLO INFORMATIVO CON LA NUOVA COMPAGINE

La Greendome Holding nella giornata di martedì 15 ottobre ha ceduto la totale partecipazione detenuta nella Greenswitch alla inglese Hydrogen Valley LTD.

Un sincero ringraziamento va da parte di tutta l’Amministrazione Comunale al nostro concittadino Pasquale Tremamunno, italocanadese che a giugno del 2017 ha rilevato la fallita Mythen per farla risorgere, appunto, come Greenswitch.

Con gli investimenti di revamping (rinnovamento) fatti per produrre olio di soia epossidato, oli esterificati e glicerina Pat lascia il passo alla nuova realta’ industriale per proseguire l’ambizioso percorso di rilancio nella produzione dei biocarburanti.

Da Roma in giù, Greenswitch è tra le pochissime aziende chimiche che e’ in grado di utilizzare materie prime green trasformandole in prodotti di mercato.

Nei prossimi giorni presso la Sala consiliare del Comune di Ferrandina si terrà un tavolo in cui la nuova compagine societaria fornirà più puntuali informazioni sulla avvenuta acquisizione e sulle prospettive industriali.

FONTE COMUNE DI FERRANDINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento