VIGILERÀ SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL LICEO CLASSICO. OBIETTIVO IL RIENTRO DEGLI STUDENTI DAL LICEO FERMI DI POLICORO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
NOVA SIRI – Genitori in movimento per seguire l’evolversi del trasferimento temporaneo dei Licei classico ed artistico a Policoro. Trasferimento dovuto ai lavori in corso nel plesso novasirese.
Ma ecco lo scopo del "Comitato Genitori pro Liceo Bachelet di Nova Siri”: “Verificare lo stato di avanzamento dei lavori di sopraelevazione e ristrutturazione del liceo classico Bachelet”. I promotori, altresì, hanno eletto l’organismo dirigente: presidente Angelo Santo Truncellito; vicepresidente Ivana Schievenin; segretario Giuseppe Di Sanzo; consiglieri Flavia Frisone, Antonio Pierro, Imma Ferrara, Gianni Di Pierri. Obiettivo primario, dunque, del neonato organismo “è quello di riavere la disponibilità della struttura scolastica il prima possibile, affinché i ragazzi possono rientrare nella loro sede naturale godendo di una struttura moderna e con spazi più adeguati, pur essendo adesso allocati adeguatamente presso il liceo Enrico Fermi di Policoro”.
Ed appena costituito il Comitato è stato convocato mercoledì prossimo alla Provincia di Matera, titolare delle due sciole temporaneamente trasferite.
Nessun commento:
Posta un commento