Visualizzazioni totali

lunedì 14 ottobre 2024

NOVA SIRI. COSTITUITO IL "COMITATO GENITORI PRO LICEO BACHELET'

VIGILERÀ SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL LICEO CLASSICO. OBIETTIVO IL RIENTRO DEGLI STUDENTI DAL LICEO FERMI DI POLICORO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


NOVA SIRI – Genitori in movimento per seguire l’evolversi del trasferimento temporaneo dei Licei classico ed artistico a Policoro. Trasferimento dovuto ai lavori in corso nel plesso novasirese.

Ma ecco lo scopo del "Comitato Genitori pro Liceo Bachelet di Nova Siri”: “Verificare lo stato di avanzamento dei lavori di sopraelevazione e ristrutturazione del liceo classico Bachelet”. I promotori, altresì, hanno eletto l’organismo dirigente: presidente Angelo Santo Truncellito; vicepresidente Ivana Schievenin; segretario Giuseppe Di Sanzo; consiglieri Flavia Frisone, Antonio Pierro, Imma Ferrara, Gianni Di Pierri. Obiettivo primario, dunque, del neonato organismo “è quello di riavere la disponibilità della struttura scolastica il prima possibile, affinché i ragazzi possono rientrare nella loro sede naturale godendo di una struttura moderna e con spazi più adeguati, pur essendo adesso allocati adeguatamente presso il liceo Enrico Fermi di Policoro”.

Ed appena costituito il Comitato è stato convocato mercoledì prossimo alla Provincia di Matera, titolare delle due sciole temporaneamente trasferite.

Nessun commento:

Posta un commento