FRANCESCO BUCCOLO, ORIGINARIO DI POLICORO, FIGLIO DEL COMPIANTO VICEPRESIDENTE DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI, NICOLA, CANDIDATO ALLE REGIONALI DEL 17 E 18 NOVEMBRE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
FRANCESCO BUCCOLO, LUCANO DI POLICORO, CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELL'EMILIA-ROMAGNA NELLA LISTA "CIVICI, CON DE MICHELE PRESIDENTE"
Francesco Buccolo, originario di Policoro e da anni residente a Reggio Emilia, dove vive con la sua famiglia, è candidato alle elezioni regionali dell'Emilia-Romagna nella lista "Civici, con De Michele Presidente" a sostegno della coalizione di centro-sinistra. Dopo aver sfiorato l'elezione come consigliere comunale nella scorsa primavera, Buccolo, insegnante e vicepreside di uno degli istituti comprensivi della città, si prepara ora ad affrontare una nuova sfida politica nelle votazioni del 17-18 novembre.
Già protagonista della lotta contro la costruzione del deposito unico di scorie nucleari a Scanzano Jonico nel 2003 (descritta nel libro “fragole e uranio”, Palomar editore, prodotto “a quattro mani” con Pasquale Stigliani, ndr) Buccolo intende mettere a disposizione della comunità le competenze maturate nel mondo della scuola e del volontariato. Con un impegno civico fondato sulla partecipazione dal basso, si propone di contribuire a costruire una società più equa e inclusiva per tutti.
FONTE UFFICIO STAMPA FRANCESCO BUCCOLO
Nessun commento:
Posta un commento