I TRE UOMINI SAREBBERO STATI SORPRESI NELL’ATTO DI TAGLIARE UNA RECINZIONE PRIMA DI ESSERE BLOCCATI DALLA POLIZIA DI STATO. ALTRE 3 SAREBBERO FUGGITI NELLE CAMPAGNE
NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
SCANZANO JONICO – La gente di via Tagliamento è scesa in strada. Numerose persone, attorno alle 21.30, si sono ritrovate dopo che si era diffusa la notizia di tre uomini bloccati dalla Polizia di Stato. Altri tre sarebbero riusciti a far perdere le loro tracce nelle campagne. Sarebbero i componenti della banda che da giorni ha creato allarme nella zona tanto che erano state organizzate delle ronde di cittadini per controllare il territorio. Ma anche le forze dell’ordine pattugliavano con auto civetta e uomini in borghese la zona al di sopra della Statale 106 Jonica.
Sino alla svolta, almeno
questo sperano i cittadini, di stasera. I ladri sarebbero stati sorpresi a tagliare
una rete di recinzione di una residenza rurale. Ma sono stati scoperti. Da qui
l’allarme e l’arrivo degli agenti della Polstato. Che avrebbero fermato tre persone,
pare di nazionalità albanese, mentre altre tre sarebbero scappate nelle campagne
facendo perdere le loro tracce. Secondo alcuni dei presenti ci sarebbero sentiti
anche degli spari. Ed è circolata una foto che ritrarrebbe i tre fermati. Ovviamente si attendono notizie ufficiali da parte degli investigatori.
Intanto l’animazione tra la gente è cresciuta a dismisura tanto che è dovuta intervenire la Protezione civile per regolare il traffico. Le azioni di polizia e Carabinieri per dare un colpo, si spera definitivo, alla banda dei furti nelle abitazioni continua.
Nessun commento:
Posta un commento